bottega
Magazine

“WINE AND OPPORTUNIES”, col Rotary Porte di Napoli i ragazzi speciali della Bottega Dei Semplici Pensieri vendemmiano l’uva

Iniziativa “Raccogliendo mi trasformo”, per l’inclusione e nuove opportunità sul territorio

Napoli, 18 Ottobre – Nella cornice dei vigneti dell’Azienda Agricola Vitis Aurunca di Giuseppe Ceparano si è tenuto oggi un evento organizzato dal Club Rotary Afragola – Frattamaggiore Porte di Napoli: il coinvolgimento, nell’attività di vendemmia, dei ragazzi speciali dell’associazione La Bottega Dei Semplici Pensieri.

wine rotary

L’iniziativa, proposta dalla Vice Presidente del Club Agnese Puca, ha trovato l’immediato sostegno di tutto il Direttivo e dei soci del club: in particolare del Presidente Gianluigi Di Ronza, del Past President Luca Monopoli e del Presidente Incoming Pasquale Crispino che hanno creduto in che questo progetto per la speciale condivisione e di service per i soci.

Questa iniziativa ha creato l’opportunità di vivere e condividere un’esperienza unica e produttiva: raccogliendo l’uva, questi ragazzi speciali hanno avuto modo di lavorarla per ricavarne dell’ottimo vino, un’etichetta “speciale”. Un’esperienza di crescita, di squadra con i ragazzi e di service per il Club Rotary. Da subito sarà possibile per tutti contribuire alle iniziative dell’associazione “La Bottega dei Semplici Pensieri” sottoscrivendo il primo Rotary’s wine futures, per poter essere tra i primi a sorseggiare un ottimo Roccamonfina rosso.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.