Politica

WHIRLPOOL, A. Cesaro (FI): “Solidarietà istituzionale non basta, Roma batta un colpo”

Napoli, 8 Giugno – “Ho proposto che la seduta monotematica del Consiglio regionale campano sulla vertenza Whirlpool si tenesse in fabbrica perché mi è sembrato il modo più concreto per esprimere la solidarietà istituzionale della massima assemblea elettiva campana”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro.

Per Cesaro, “in questa battaglia a difesa del diritto al lavoro ciascuno deve sentirsi chiamato a fare la propria parte”. “Penso soprattutto al governo che bene farebbe a reintegrare i 2 miliardi di euro sottratti al Patto per la Campania e ad evitare di sbilanciarsi troppo sulla via della seta, salvo poi a sorprendersi se una multinazionale americana decide di andare ad investire altrove”, conclude il capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.