Comuni

Volla, tutto pronto per il “Volla Food Festival”: il programma degli eventi

DAL 1 AL 4 OTTOBRE 2022 – Presso l’Area Mercatale. Parcheggio Stadio Comunale di Volla (Na).

Volla, 1 Ottobre – All’ombra del Vesuvio arrivano quattro giorni di eventi per festeggiare il Santo Patrono San Michele. L’Assessore agli Eventi, Dott.ssa Giovanna Vigliena, membro della giunta guidata dal sindaco Giuliano Di Costanzo, ha realizzato un ricco cartellone da vivere insieme. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Grazie alla Pro Loco “Volla Mia”, inoltre, ci sarà un’area food dove la pizza (anche senza glutine) sarà la regina indiscussa.

Si partirà sabato 1 ottobre dalle ore 18.45, ospite della serata sarà il comico di Made in Sud, Nello Iorio. Si proseguirà con la musica emozionante del grande Sal Da Vinci in programma domenica 2 ottobre. Lunedì 3 ottobre sarà la volta del carisma travolgente di Peppe Iodice e a chiudere, il 4 ottobre, un’istituzione della parodia musicale: Tony Tammaro.

È possibile seguire tutta la programmazione sulla pagina Fb Volla Food Festival.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.