Volla, 18 Maggio – Si è conclusa domenica 12 maggio la IV Edizione del Trofeo AEG che si è svolta presso il Centro Sportivo San Michele di Volla (Na) e organizzato dall’A.S.D. Micri. È stata una grandissima festa oltre che una competizione sportiva davvero molto importante che ha visto in campo piccoli talenti del calcio con le maglie del Napoli, della Spal, della Sampdoria, del Pescara, della Juve Stabia e tante altre realtà territoriali importanti. Da sottolineare la presenza durante le competizioni del responsabile scouting della SSC Napoli, Gigi Caffarelli e l’osservatore ufficiale dell’Inter, Marco Albergati. “Ringrazio il presidente Michele Visone e tutta l’organizzazione è stata una soddisfazione essere qui presente in nome anche di Gianluca Grava. Vi auguro – ha dichiarato Caffarelli – un buon proseguimento anche per il prossimo anno.
Vi ringrazio, perché abbiamo avuto la possibilità di assistere e visionare tanti ragazzi per ogni categoria. Noi – spiega il responsabile scouting azzurro – abbiamo già un’ottima collaborazione con la Micri e mi auguro che in futuro ci saranno ancora tanti calciatori da portare in una squadra professionistica come il Napoli”.
Il commento del ‘padrone di casa’ Michele Visone, presidente della Micri: “Questo torneo ha dato la possibilità al calcio campano di dimostrare quanti giovani bravi sono presenti nelle scuole calcio. Piccoli talenti – spiega Visone – che hanno potuto confrontarsi con società come il Napoli, la Sampdoria e la Spal, riuscendo a superarle”. Inoltre, è importante sottolineare che il Trofeo AEG rappresenta i valori sani del calcio e dello sport senza tralasciare l’importanza dell’agonismo. Gli stessi valori che l’attività AEG Pubblicità condotta dai fratelli Enzo, Antonio e Gennaro Coppola, portano avanti nel lavoro di tutti i giorni.
I risultati delle finali:
2004
1 Juve Stabia
2 San Giorgio
2005
1 Quartiere Orientali
2 Sant’Aniello
2006
1 Azzurri
2 Materdei
2007
1 Azzurri
2 Micri
2008
1 Micri
2 Ssc Napoli
2009
1 Micri
2 Marano
2010
Internapoli
Azzurri
2011
1 Azzurri
2 Micri
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |