Cronaca

Villaricca, corruzione al Comune: sei arresti

Villaricca, 27 Maggio – Con l’operazione denominata Carioca la Polizia Metropolitana di Napoli, coordinata dalla Procura di Napoli Nord, ha sgominato una vasta rete di corruzione nel comune di Villaricca. Sono state arrestate questa mattina all’alba 6 persone: due brasiliani e 4 tra vigili, funzionari comunali e dipendenti del comune di Villaricca, tutti accusati dell’ipotesi di reato di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione e al falso in atto pubblico.

Gli indagati, secondo le risultanze dell’inchiesta, provvedevano ad alterare il regolare svolgimento delle procedure di legge per il riconoscimento della residenza nel comune di Villaricca e per l’ottenimento, da parte di soggetti che non ne avevano diritto, della cittadinanza italiana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.