Napoli, 6 Settembre – Il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti non ha diretto l’allenamento di stamattina per un incidente che ha provocato la frattura della clavicola, ma si è presentato in grande forma all’appuntamento con la conferenza stampa, vigilia del big match di Champions League contro il Liverpool, domani sera al “Maradona”: Ho avuto un incidente domenica mattina mentre venivo al centro per Sirigu e Demme. È stata riscontrata la frattura della clavicola e mi hanno operato a Milano. Alle 11.30 di mattina sono riusciti ad operarmi e mi hanno dimesso ieri sera. Ho saltato solo l’allenamento di ieri, ma dovevo essere per forza presente prima della Champions League”.
“Mercoledì sera l’urlo “The Champions” al Maradona lo sentiranno anche da Anfield, stadio meraviglioso. Mi emoziona tantissimo essere al Luna Park del calcio, cioè alla Champions, atmosfera bellissima. Questo è il premio al nostro grande campionato dello scorso anno. Andiamo a giocare la partita e per provare a vincerla”. E’ un Luciano Spalletti deciso quello che presenta la partita di domani sera al Maradona con il Liverpool.
”Non si deve andare a limitare – aggiunge – quello che abbiamo visto nella grande partita fatta con la Lazio che sappiamo che gioco ed ha un grande allenatore. Noi siamo andati li per vincere la gara in un campo non facile”.
“Si torna in Champions – aggiunge il tecnico – dopo un po’ di tempo con squadre molto rappresentative. Daremo il massimo per fare una prestazione all’altezza e bisogna andare in campo non con l’idea di raccogliere complimenti ma per vincere la partita”.
‘‘Cercheremo – conclude Spalletti – di dare questo segnale anche come abbiamo fratto a Roma con le sostituzioni offensive. Un comportamento diverso darebbe un segnale sbagliato”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |