Politica

Varcaturo, rimosso il cartello offensivo apposto sul segnale dell’uscita della superstrada

Varcaturo, 8 Gennaio – E’ stato rimosso nella serata di venerdì il cartello offensivo attaccato sul segnale dell’uscita della superstrada di Varcaturo, frazione in parte di competenza di Giugliano in parte di Castel Volturno. La polizia municipale, allertata dai cittadini e dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, ha provveduto a togliere il cartello che riportava la scritta ‘Bagdad’ riferendosi a Baghdad, la capitale dell’Iraq diventata, ai tempi della guerra, simbolo di devastazione e degrado. In molti, notandolo, si sono indignati e hanno allertato le autorità per chiederne l’immediata rimozione.

“Ringrazio la Polizia Municipale per il rapido intervento – ha detto il consigliere Borrelli – che fosse uno scherzo o una cosa seria, quel cartello era indegno e fuori luogo. Una bravata offensiva e senza senso”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.