Ceppaloni, 18 Novembre – L’Associazione Vault Lab, in collaborazione con il Comune di Ceppaloni (BN), è lieta di annunciare la quarta edizione del ‘Valle Caudina Metal Fest’, un evento che riporterà l’energia e la passione dell’Heavy Metal nella suggestiva Valle Caudina.
Quest’anno l’evento in programma sabato 23 novembre dalle ore 19:30, si terrà presso l’Auditorium della Scuola Primaria di Beltiglio di Ceppaloni (BN), e offrirà una serata imperdibile di sonorità death, black e alternative metal, con una line-up esplosiva che vedrà la partecipazione di: Aphelion (Melodic Heavy Metal), Downburst (Groove Metal) e Jumpscare (Melodic Death Metal) da Napoli, Heruka (Black Metal) da Roma e Ravine (Post Hardcore) da Padova. Il ‘Valle Caudina Metal Fest IV’ è un festival annuale che nasce nel 2021 come Valle Caudina Metal Night durante la pandemia, con l’obiettivo di celebrare la passione per la musica metal e creare un’esperienza unica per tutti gli amanti del genere in Campania e oltre. “Quest’anno siamo particolarmente entusiasti di essere tornati a Ceppaloni, dove abbiamo trovato una comunità che ci ha accolto a braccia aperte sin dal primo momento” – ha dichiarato Graziano Ciccarelli, presidente dell’Associazione Vault Lab.
“La bellezza di questo festival non risiede solo nella musica, ma anche nell’aspetto di convivialità e aggregazione sociale che riesce a generare. Il metal ha sempre avuto il potere di unire le persone, e il nostro obiettivo è stato quello di costruire, insieme alla comunità, un evento che fosse un punto di riferimento per tutti i metalhead, una vera e propria festa collettiva. Vedere la gente arrivare da tutta la regione per vivere insieme una serata all’insegna della musica e della passione è ciò che rende speciale questo evento. Ceppaloni ci ha regalato questa grande opportunità, – ha concluso Ciccarelli – ed ogni edizione cresce proprio grazie al sostegno che riceviamo da chi ci è vicino”.
L’ingresso all’evento è riservato ai soci Vault Lab, e la quota di partecipazione include il tesseramento all’associazione, un’opportunità per entrare a far parte di una realtà che promuove la musica e la cultura metal in tutta la Campania. Per diventare soci, basta acquistare il biglietto online o direttamente presso la location dell’evento. “Non perdere l’occasione di essere parte di questa grande festa metal! Unisciti a noi per celebrare la potenza del metal nel cuore della Valle Caudina, tra energia, musica ad alto volume, e un’atmosfera unica che solo il metal sa regalare”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |