Magazine

Vacanze al mare con il Gruppo “Carmine La Marca”

Napoli, 28 Luglio – Dal 18 al 27 Luglio 2023, il gruppo di amici guidato da Carmine La Marca, ha vissuto dei momenti bellissimi ed eccezionali presso l’Hotel “Mondial” di Praia a Mare. Oltre al mare incantevole e e la spiaggia accogliente, la comitiva ha potuto usufruire di una struttura moderna con camere e locali ricchi di confort e un cuoco specializzato che ha offerto pietanze gustose. I giorni sono trascorsi in modo piacevoli ed intensi, sicuri di vivere con un rapporto di integrazione, collaborazione e amicizia tra i componenti del gruppo della terza età.

Solidali tutti per uno, uno per tutti. Carmine La Marca nei giorni di sosta ha avuto la capacita di programmare diverse iniziative in modo da non far annoiare la comitiva, come l’escursione con la motonave “Antonio I” di Tony Orlando, all’isola di Dino, che è una delle bellezze naturali della Calabria. E’ una montagna di rocce che emerge dal mare, ancora completamente selvaggia che nasconde meravigliose caverne e grotte. La lunga passeggiata in mare del gruppo è servita ad esplorare l’arte naturale delle acque limpide del mare di Praia, come la grotta del Monaco, la grotta delle Sardine, la grotta del Frontone, la grotta delle Cascate, la grotta Azzurra, e la gr0otta del Leone.

Sono susseguiti, ancora, i festeggiamenti del 70° Compleanno di Biagio Napolitano, con il rituale taglio della torta, brindisi e Auguri dei Familiari e del gruppo. Altri importanti momenti come l’ascolto domenicale della S.Messa presso la Chiesa madre di Praia. Poi i festeggiamenti a Giacomo Allocca, componente del gruppo e Auguri vivissimi per il suo Onomastico; inoltre il Torneo di carte a scopa con eliminazione diretta del gruppo partecipante e con la vittoria finale di Rosa Napolitano; infine: visita al Santuario scavato nella roccia di Praia a mare. Ogni sera nel giardino dell’Hotel, il bravo cantante napoletano Salvatore Muriello  ha deliziato la platea con la sua fantastica voce.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.