Napoli, 22 Marzo – L’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, interprete della maschera di pulcinella, continua a regalare sorrisi in Pandemia a intere famiglie con la sua creatività e simpatia. Stavolta il contest è stato dedicato alla festa del papà intitolato “ Un pensiero per il mio Papà “ l’ideatore dei contest pandemici ha voluto pensare di valorizzare la figura del padre in questo momento storico di emergenza sanitaria ,attraverso contest online.
I partecipanti hanno inviato sulla pagina ufficiale Facebook di Angelo Iannelli ,brevi filmati delle specialità dolciarie, delle poesie, dei monologhi e dei racconti dedicati alla figura del papà. L’eroe post moderno del sociale Angelo Iannelli , ha attirato tanti Followers con lo slogan “Papà sei il mio eroe “ con l’intento di donare un sorriso in Pandemia a tante famiglie. I partecipanti sono stati valutati da due eccellenze italiane della gastronomia, parliamo dell’inventore del brand “Fiocchi di neve” Ciro Poppella e dell’ideatore del brand “Cuore di Sfogliatelle” Antonio Ferrieri e dai due attori della fiction Rai “Un posto al sole” Cosimo Alberti e Giovanni Caso, i quali hanno ringraziato attraverso un videomessaggio Angelo Iannelli e i partecipanti al gioco.
I vincitori del contest sono stati: Francesca Giovelli, Francesco Di Maro, Sergio Spena, i fratelli Aldo e Vincenzo Onofrietti, Giulia Grimaldi, Diego Macario, Cossa Carmelo, Imma Pasqualini, le sorelle Marta e Chiara Maiello che saranno omaggiate delle delizie dei campioni della pasticcieria italiana di Ciro Poppella e Antonio Ferrieri. Il contest ancora una volta ha suscitato un grande successo. Cucina e poesia insieme per valorizzare la figura del papà.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |