Attualita'

Ucciso uomo accusato di aver minacciato online Joe Biden. E il cattivo sarebbe Trump?

Napoli, 17 Agosto – Negli Stati Uniti un uomo accusato di avere minacciato online il presidente statunitense Joe Biden è stato ucciso durante un’operazione dell’FBI. Le parole dell’uomo in uno dei suoi post Facebook: “Ho sentito che Biden viene nello Utah: sto tirando fuori la mia tuta mimetica e spolverando il mio fucile da tiratore M24”.

“L’Fbi ha ucciso (maldestramente?), nello Stato dello Utah, un uomo di 75 anni che scriveva post di fuoco contro Biden e i democratici. Trump riceve migliaia di minacce al giorno sui social. Da presidente ne riceveva il doppio, senza per questo usare gli agenti contro i suoi odiatori.

Mi sto convincendo sempre più del fatto che il miglior candidato repubblicano alla presidenza, e con più chance di vittoria – per questi tempi complicati – resti, nonostante tutto, ancora Trump. A brigante, brigante e mezzo” Gerardo Verolino, giornalista. Effettivamente sembra davvero un tantino eccessivo ammazzare uno che scrive cavolate su Facebook.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.