Magazine

Tutti pazzi per Alessia Quarto, la ragazza tradita di C’è posta per te: ”L’amore può finire ma abbiate il coraggio di chiudere”

Napoli, 10 Gennaio – La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell’edizione 2022 di C’è posta per te. Alessia, la ragazza di Boscoreale (provincia di Napoli) tradita dal marito con la cugina – con le sue espressioni cult, diventa in poche ore un fenomeno del web, raggiungendo più di 100 mila followers in pochi giorni “Ma come la tiene? La tiene d’oro”.
Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. ‘‘Mi ha tradito quando avevo appena perso mio figlio’‘. Afferma Alessia ai microfoni della Radiazza di Gianni Simioli. ‘‘Io ora sto meglio, ma ho passato davvero dei tempi duri, ho scelto di pensare a me”
Come dice Geolier: “Pur s’amm sta mal, ma è meglij sta mal’ ca mmurì”. Il popolo del web sembra schierarsi da due parti. Alcuni a favore di Alessia ed altri a favore di Giovanni, ma diventa emblematica anche la figura di Gennaro Quarto, il papà di Alessia: ‘‘Sono sempre stato l’ultimo a sapere”
Ma la vera domanda che si pongono tutti da dove nasce quella famosissima frase, molto antica: “Ma come la tiene? La tiene d’oro”. Domanda Simioli. ”Sono una napoletana scugnizza, una giovane donna molto legata alle origini partenopee”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.