Castel Volturno, 5 Febbraio – Sarebbe dovuto diventare il suo nuovo nido d’amore, ma quella casa si è trasformata in una trappola mortale. Un giovane di 23 anni è morto nel pomeriggio di ieri in viale Viverone, nella frazione Baia Verde, schiacciato dal crollo del balcone della sua futura abitazione.
Il ragazzo, che a breve si sarebbe trasferito lì con la fidanzata in vista del matrimonio, stava eseguendo alcuni lavori al piano terra quando la struttura ha ceduto improvvisamente, travolgendolo sotto una pioggia di macerie.
A dare l’allarme è stata la futura suocera, accorsa dopo aver udito il boato provocato dal crollo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il giovane dalle macerie, ma per lui non c’era più nulla da fare.
La salma è stata sequestrata su disposizione dell’autorità giudiziaria per consentire l’autopsia, mentre i tecnici sono al lavoro per chiarire le cause del cedimento strutturale.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
![](https://www.sciscianonotizie.it/wp-content/uploads/2024/12/cropped-cropped-cropped-sciscianonotizie.png)