parcheggio Bottazzi 2
Comuni

Torre del Greco, rientra l’emergenza rifiuti

Verdi: “Si è perso fin troppo tempo a causa di cinque criminali ma la battaglia è stata vinta. Ora dimenticare questa brutta pagina e tornare alla normalità”

 

Napoli, 6 Aprile – “Siamo soddisfatti del progressivo ridimensionamento dell’emergenza rifiuti a Torre del Greco. Dopo il passaggio di cantiere la ditta incaricata della raccolta sta riportando la città ad una situazione di normalità. Una condizione attesa per mesi dalla cittadinanza e ritardata a causa di cinque criminali al centro di un assurdo contenzioso che ha ostacolato per giorni il subentro della nuova azienda. Il nostro auspicio è che la situazione possa tornare alla normalità quanto prima e che l’emergenza rifiuti diventi solo un brutto ricordo per tutti i torresi”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Abbiamo denunciato con tutte le nostre forze l’assurda pretesa di far assumere soggetti detenuti in carcere per reati come omicidio e rapina in un’azienda che percepisce denaro pubblico, ora continueremo a vigilare per assicurarci che le operazioni di raccolta procedano in modo spedito e che la cittadinanza torni a respirare aria salubre e non ammorbata dalla puzza dei rifiuti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.