Torre del Greco, 24 Settembre – Grave incidente questa mattina all’istituto superiore E. Pantaleo di Torre del Greco, in via Cimaglia. Un ragazzo di 16 anni è precipitato dalla finestra della sua aula, situata al secondo piano, pochi minuti prima dell’inizio delle lezioni.
Immediato l’intervento dei soccorsi: il 118 ha trasportato il giovane in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli. Le sue condizioni sono critiche e la prognosi resta riservata.
Sulla dinamica dell’accaduto stanno indagando i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’esatta sequenza dei fatti. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi. Secondo le prime informazioni, il ragazzo soffrirebbe di una forma di disabilità intellettiva, ma gli investigatori stanno valutando ogni possibile pista.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |