ambulanza pronto soccorso ansa
Cronaca

Torre Annunziata, scontro tra scooter: muore 26enne e tre giovani in gravi condizioni

Torre Annunziata, 21 Giugno – È di un giovane di 26 anni morto sul colpo e di tre ragazzi di 18, 20 e 23 anni ricoverati in gravi condizioni in prognosi riservata – due all’Ospedale del Mare a Napoli, uno al Cardarelli – il bilancio di un drammatico incidente avvenuto nel corso della notte a Torre Annunziata, in via Caracciolo, nella zona a ridosso del porto.

Stando a una prima ricostruzione degli agenti di polizia del locale commissariato, i giovani viaggiavano a bordo di due scooter che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si sono scontrati. Vista la gravità delle condizioni dei feriti, i soccorritori hanno immediatamente deciso di trasportare i quattro al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove un giovane di 26 anni, è deceduto.

Viste le gravi condizioni dei feriti, dopo le prime cure all’ospedale stabiese, due ragazzi sono stati trasferiti all’Ospedale del Mare, uno all’ospedale Cardarelli. Sul caso la Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo e disposto il sequestro della salma del 26enne in attesa della decisione in merito all’autopsia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.