Comuni

Torre Annunziata, Savoia. L’Amministrazione Comunale incontra la società: “Piena sintonia”

“Stadio Giraud, quasi ultimati i lavori per la serie D. Pronti per il secondo lotto”

Torre Annunziata, 7 Aprile – Una riunione tra Amministrazione Comunale e FC Savoia 1908 per programmare l’attività calcistica a Torre Annunziata. Si è tenuta presso gli uffici di via Provinciale Schiti l’incontro tra il Sindaco Corrado Cuccurullo e i vertici della società. Al tavolo della riunione il legale rappresentante Arcangelo Sessa e il Presidente di Casa Reale Holding Nazario Matachione. Presenti per il Comune anche gli assessori allo Sport Lina Nappo e ai Lavori Pubblici Daniele Carotenuto.

“Siamo soddisfatti dell’esito dell’incontro. Dalla riunione è emerso che il cronoprogramma stabilito ad ottobre sta procedendo regolarmente – affermano i vertici societari – il campo per disputare la Serie D sarà a maggio. Il Comune si è attivato per essere in linea con la società Savoia qualora dovessimo accedere ai playoff e vincerli. Siamo impegnati su diversi campionati, dall’under 15 alla prima squadra. Ringraziamo l’amministrazione per l’impegno che sta mantenendo e per il lavoro profuso nel restituire non solo lo stadio alla città, ma il Savoia a Torre Annunziata”.

“Lo sforzo per restituire al più presto l’impianto sportivo è massimo. L’avvio dei lavori la scorsa estate è stato uno dei primi provvedimenti che ha preso la mia amministrazione – afferma il sindaco Corrado Cuccurullo – Un impegno concreto preso pubblicamente, affiggendo all’esterno dello stadio il pannello con la data di fine lavori. La prossima sfida sarà quella di rendere lo stadio una risorsa per la città, e per gestirlo al meglio insieme alla società con la quale c’è massima sintonia per sviluppare il calcio a Torre Annunziata”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.