Comuni

Torre Annunziata, Fiume Sarno e risorsa mare: istituzioni a confronto

Convegno presso l’Aula Magna del Liceo “De Chirico” martedì 15 aprile h 9.30

 

Torre Annunziata, 14 Aprile – Si terrà domani martedì 15 aprile alle 9.30, il convegno organizzato dall’Amministrazione Comunale per discutere della rigenerazione ambientale del territorio e dell’impegno delle istituzioni locali e regionali sul disinquinamento del fiume Sarno.

Un momento di confronto, nell’aula magna del Liceo Artistico De Chirico, alla presenza del Prefetto di Napoli Michele Di Bari. Al tavolo dei relatori, Domenico Airoma, Procuratore capo della Procura della Repubblica di Avellino, il Colonello Pasquale Starace, Comandante del Gruppo Carabinieri Tutela Ambientale e Sicurezza Energetica di Napoli, l’Avvocato Renato D’Antuono, Presidente della Camera Penale di Torre Annunziata, l’ing. Valentino Ferrara Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune e il sindaco Corrado Cuccurullo. Per la Regione Campania interverrà il consigliere regionale, on. Mario Casillo.

Il convegno sarà introdotto dai saluti della Dirigente Scolastica Rosalba Robello e a seguire Davide Alfieri, Presidente del Consiglio Comunale di Torre Annunziata, l’avv. Pasquale Damiano, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, Giovanna Ceppaluni, Presidente del Tribunale e Vincenzo Marrazzo, Presidente del Parco Regionale del bacino idrografico del fiume Sarno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.