Teverola, 18 Dicembre – “A pochi mesi dall’insediamento, siamo finalmente riusciti ad avviare i lavori di riqualificazione della tensostruttura in via Campanello. E’ punto focale per nuove generazioni”. Ad affermarlo, in una nota diffusa alla stampa, è l’assessore alla Pubblica Istruzione ed edilizia scolastica del comune di Teverola, Nicoletta Improta.
“Si tratta di una struttura che, prima di tutto, è luogo di aggregazione per i giovani alunni della scuola secondaria di primo grado Ungaretti di Teverola, oltre che implementazione fondamentale dell’offerta formativa della stessa – dichiara la teverolese.
La prima fase è quasi conclusa. Da lunedì 16, infatti, sono stati effettuati smontaggio e smaltimento del vecchio telo. Seguirà, in una seconda fase, la revisione dell’intera struttura in ferro. Infine, sarà installato il nuovo telo. I lavori esterni termineranno questa stessa settimana, mentre prevediamo la realizzazione degli interni per l’anno a venire. Sono doverosi i ringraziamenti all’ufficio tecnico per aver reso possibile quanto, ormai da anni, sembrava un miraggio. Abbiamo a cuore i cittadini del domani e lo dimostreremo – conclude – passo dopo passo nel cammino amministrativo”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |