Attualita'

Tempo di Avvento 2024: il video messaggio di Mons. Angelo Spinillo

“In questo tempo di attesa e di speranza grande, alziamo lo sguardo al cielo: nutriamo la nostra fede durante il cammino, il Signore viene a realizzare la sua promessa”

Aversa, 29 Novembre – Tempo di Avvento, tempo di attesa, tempo di speranza. Mons. Angelo Spinillo si prepara a vivere il tempo di avvicinamento al Santo Natale con la comunità diocesana, tornando a spezzare la parola attraverso il video commento al Vangelo. Una tradizione che il vescovo di Aversa rispolvera con “il desiderio di condividere la ricchezza del tempo che viviamo, nella luce della contemplazione dell’amore di Dio”. 

La parola di Dio di questa prima domenica di Avvento, che viviamo il prossimo primo dicembre 2024, ci invita ad nutrire la nostra fede durante il nostro cammino nel tempo che verrà, un tempo nel quale “il Signore viene a realizzare la sua promessa”. E questo tempo di attesa e di speranza grande ci fa alzare lo sguardo al cielo “per riconoscere i segni della presenza di colui che viene incontro all’umanità: questo incontro dice la ricchezza di un dialogo da sviluppare e condividere. Ecco, dunque, quella comunione che il Signore ci invita a vivere insieme a Lui”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.