I più visti sono “Fuori dal coro”, “Dritto e rovescio” e “Quarta Repubblica”
Napoli, 19 Gennaio – Dal 2022 compongono l’11% del campione Auditel: gli immigrati o nuovi italiani sono attivi consumatori dei programmi televisivi e decisivi per i successi delle trasmissioni. Secondo una ricerca realizzata da OmnicomMediaGroup per il quotidiano Libero, un immigrato guarda mediamente 3 ore al giorno la televisione italiana e i talk show sono tra i format preferiti. L’elaborazione decreta che i serali più visti sono “Fuori dal coro” e “Dritto e rovescio”.
Per quanto riguarda il numero effettivo di telespettatori infatti al primo posto si piazza “Fuori dal coro” (44.583 individui, 5.6% di share) davanti a “Dritto e rovescio” (44.407; 5.9% di share) e a “Quarta Repubblica (36.183; 4.5% di share). Continua il dominio di Rete 4 con “Zona bianca” (29.416 ; 4%) e “È sempre Cartabianca” (28.530; 3.9%). Solo sesto “DiMartedì” su La7 con 23.476 spettatori e il 2.5% di share. Poi “Porta a porta” (17.413; 4.5%), “In onda Prima serata” (13.046 teste; 1.7% di share) e “Avanti popolo” (12.003; 1.4%).
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |