Politica

SVIMEZ, A. Cesaro (FI):”Campania vittima privilegiata del Governo del cambiamento…in peggio”

Napoli, 3 Luglio – “Il Paese non cresce ed il Pil è a quota 0. In Campania il segno è addirittura negativo, – 0,3% e i cittadini, soprattutto i giovani, scappano a gambe levate. Da noi, in sostanza, la bufala gialloverde del ‘governo del cambiamento’ ha fatto danni ben maggiori che altrove mettendo letteralmente in fuga dalla nostra regione e dall’intero Sud la risorsa più preziosa di cui disponiamo: i cittadini”.

Così, commentando i dati sull’andamento dell’economia in Campania diffusi oggi dallo Svimez, il capogruppo regionale di Forza Italia Armando Cesaro. “Torniamo a ribadirlo ancora una volta: da noi servono misure straordinarie e urgenti, servono infrastrutture materiali e immateriali, servono misure fiscali che incentivino le imprese a restare e ad investire, serve maggiore sicurezza e ordine pubblico: l’assistenzialismo, al di là di un precario pugno di voti, non porta nulla”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.