parlamento europeo e1574157972503
Politica

SUD, a Napoli la convention di Forza Italia sulle politiche europee per il Mezzogiorno

Napoli, 15 Novembre – “Il sud che vince. Le politiche dell’Unione Europea per il Meridione“.  È il tema dell’iniziativa politica dei parlamentari europei di Forza Italia che si terrà sabato 23 novembre prossimo alle ore 10,30 al Grand Hotel Vesuvio di via Parthenope a Napoli con la partecipazione del vice presidente nazionale di Forza Italia Antonio Tajani (presidente commissione Afco del Parlamento Europeo), Maria Stella Gelmini (capogruppo FI alla Camera) e Anna Maria Bernini (capogruppo FI al Senato).

L’iniziativa sarà illustrata lunedì prossimo 18 novembre nel corso di una conferenza stampa organizzata dal Coordinamento regionale di Forza Italia della Campania, presso la sede di Piazza Bovio, 14, alle ore 11:00. All’incontro con la stampa prenderanno parte il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia, gli europarlamentari Fulvio Martusciello ed Aldo Patriciello, il Capo dell’Opposizione del Consiglio Regionale della Campania Stefano Caldoro e Antonio Pentangelo, deputato e coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.