foto stampa 3
Magazine

“Stai Con Me Talent”, il programma TV condotto dal noto speaker radiofonico Valerio Nobili su NapoFlix canale 86

“Stai Con Me Talent”: da Sabato 9 Novembre ore 20:00

Napoli, 31 Ottobre – Dopo una stagione ricca di successi ottenuti a RadioItaliaAnni60 il noto speaker radiofonico Valerio Nobili è pronto per una nuova avventra artistica, che lo vedrà al timone della nuova edizione del fortunato programma televisivo “Stai Con Me Talent”. Lo show televisivo, in onda da Sabato 9 Novembre ore 20:00 su Napoliflix canale 86 del digitale terrestre, vedrà la partecipazione straordinaria dello showman KRASSYM e di numerosi ospiti del mondo dello spettacolo, il tutto sotto l’attenta direzione artistica di Pino Ricci. Il programma sarà visibile: in Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e non solo… tutte le puntate saranno visibile anche sul canale YouTube di ProduShow.

Attualmente sono aperte le ISCRIZIONI per “Stai Con Me Talent”, offrendo la possibilità  a tutti gli aspiranti cantanti attori e ballerini di esibirsi in TV e non solo, infatti per la prima volta in assoluto i nuovi talenti si esibiranno anche in RADIO, ospiti nel programma radiofonico condotto dagli speakers Valerio Nobili e Krassym presso gli studi di Roma. Per partecipare al telent televisivo basterà inviare una mail al seguente indirizzo: staiconmeradio@libero.it o chiamare al numero 3508139087.

Il progetto artistico “Stai Con Me” fu ideato nel 2017 dal duo Krassym-Nobili e vanta numerose edizioni su molteplici Radio e TV ottenendo sempre un grande successo di pubblico e di critica. Al programma hanno preso parte nelle innumerevoli edizioni molti ospiti VIP come: Bruno Vespa, Valeria Marini, Carlo Conti, Marisa Laurito, Patrizia de Blanck, Barbara Cola, Silvio Orlando, Nathaly Caldonazzo, Giucas Casella, Vincenzo Mollica, Orietta Berti, Michele Cucuzza, Ivana Spagna, Lele Mora, Sandra Milo, Amedeo Goria, Iva Zanicchi, Andrea Roncato, e tanti altri.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.