Somma Vesuviana, 24 marzo – Alla “Casa di Cura “Santa Maria del Pozzo“, nella giornata di martedì 27 marzo, dalle 8:00 alle 17:00, si terrà un importante evento presso la sala conferenze “Prof. Salvatore Terracciano”. E’ in programma, difatti, il convegno dal titolo “Il cervello a scuola”, in occasione del quale si discuterà di temi quali la Normalità e la Patologia dei Processi di Apprendimento, con particolare attenzione ai Disturbi Specifici dell’Apprendimento, ai Protocolli di Valutazione ed alle Metodologie di Trattamento.
L’ingresso al convegno è libero, interverranno: i moderatori Dr.ssa G. Grimaldi, Dr.ssa C. Fico, Dr.ssa E. Pagano, Dr. M.R. Castiello, Dr. G. Santillo, Dr. A. Covino, i relatori Prof. Dr. R. Militerni, Prof. Dr.ssa A.M. Terracciano, Dr.ssa E. Pagano, Dr.ssa C. Carrino, Dr.ssa R. Piccolo, Dr. C. Tassaro, Prof.ssa A. Pascale, Prof.ssa P. Fico, Dr.ssa F. Santaniello, Dr. A. Covino.
Tutti gli operatori del settore interessati all’argomento possono partecipare. Su richiesta sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
Vivo in un piccolo paese di provincia. Amo la natura, andare a cavallo e adoro suonare il pianoforte. Mi piace mettermi in gioco. Amo la vita e viverla per quanto mi è possibile. Il rispetto, per me, vale più di qualsiasi altra forma di sopravvivenza. La mia citazione preferita?