Comuni

Somma Vesuviana, stadio. Assessore D’Avino: “Ben presto riapriremo lo Stadio Comunale”

Somma Vesuviana, 12 Ottobre – “La Commissione di Vigilanza aveva dato determinate prescrizioni per quanto riguarda la riapertura dello Stadio Comunale di Somma Vesuviana. Su quelle richieste dall’Asl stiamo ultimando l’iter e dunque i tempi di riapertura dello Stadio, nella fase iniziale almeno per gli allenamenti della squadra di calcio, non sono lontani. Lo sport è fondamentale per i nostri giovani e  stiamo lavorando affinché queste strutture, penso al tennis, al pattinaggio e al calcio, possano riaprire quanto prima”. Lo ha annunciato Sergio D’Avino, Assessore allo Sport del Comune di Somma Vesuviana nel napoletano.

“Spazi pubblici e penso al progetto per la realizzazione della prima Villa Comunale a Somma Vesuviana, progetto già finanziato – ha dichiarato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana  –  scuole e ricordo a tale riguardo che abbiamo finanziato la realizzazione di una nuova scuola elementare ma anche del nido comunale e sport sono tre pilastri fondamentali per il tessuto sociale della nostra comunità”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.