Comuni

Somma Vesuviana, sicurezza. Di Sarno: “Garantiti alla giustizia i presunti autori delle due rapine avvenute ieri sera presso due distributori di benzina”

Sindaco Di Sarno: “Abbiamo installato più di 20 telecamere sul territorio ma stiamo valutando la possibilità di installarne altre!”

Somma Vesuviana, 2 Febbraio – “Ringrazio l’Arma dei Carabinieri per avere garantito alla giustizia i presunti autori delle due rapine avvenute ieri sera presso due distributori di benzina. Esprimo profonda vicinanza anche ai commercianti oggetto di tali rapine.

La sicurezza del territorio ha priorità assoluta. Noi abbiamo installato più di 20 telecamere in varie zone del paese ed ora stiamo valutando la fattibilità di installarne altre, sofisticate, in grado di leggere il numero di targa, nel rispetto delle normative vigenti”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.