Il 4 Gennaio, arrivano i giochi al Parco Europa che sarà piazza dovertimento con il LuDoBus. Si inizia alle ore 16 e sarà fino alle ore 20. Ben 4 ore di attività ludiche.
Il 6 Gennaio l’arrivo della Befana al Castello di Lucrezia D’Alagno ma si spera nella clemenza del tempo.
Il 5 Gennaio – ore 21 – in Piazza Vittorio Emanuele III – Notte con Luca Sepe – Gigi Soriani – Gigio Rosa.
Somma Vesuviana, 3 Gennaio – “Il 4 Gennaio, alle ore 16, al Parco Europa arriverà il LuDoBus. Presente in 350 città europee, il LuDoBus da la possibilità di giocare e divertirsi con giochi ecologici, in legno. Un’attività formativa, in grado di sviluppare creatività. Il Parco vedrà molteplici aree allestite per variegate attività. Ad esempio sarà possibile essere pittori, ma allo stesso tempo impegnarsi in tante azioni. Si tratta di una collezione di giochi in legno che si ispira alla tradizione ludica italiana ed europea e tutta in legno e con materiali poveri.
A Somma Vesuviana, il 4 Gennaio, al Parco Europa, dalle ore 16, il LuDoBus porterà attività ludiche per fare in modo che i giochi dei nonni vengano trasmessi con naturalezza alle nuove generazioni. Dunque divertimento con creatività e idee nuove. Un evento che favorirà la socialità generazionale. I giochi che saranno il 4 Gennaio, saranno adatti a tutte le età, anche i ragazzi di 15 anni potranno divertirsi e giocare”. Lo ha annunciato Anna Cuomo, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Somma Vesuviana.
C’è attesa per la Befana il 6 Gennaio al Castello di Lucrezia D’Alagno, sperando in un tempo clemente. Il 5 sera, alle ore 21, Notte in Piazza con Gigi Soriani, Luca Sepe, Gigio Rosa. Il 7 Gennaio grande spettacolo al Teatro Summarte.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |