Comuni

Somma Vesuviana, finanziato vigile di quartiere. Di Sarno: “Dalla Regione Campania 30.000 euro per i vigili di prossimità! L’obiettivo è garantire sicurezza sul territorio e assistenza ai cittadini”

Somma Vesuviana, 21 Dicembre – “Abbiamo ottenuto 30.000 euro dalla Regione Campania per la figura dei vigili di prossimità. A questi fondi il Comune aggiungerà altri 12.857 euro.

Per vigili di prossimità s’intende un servizio caratterizzato dalla presenza capillare con controllo sul territorio e del territorio. Ad esempio pensiamo all’istituzione a Somma del vigile di quartiere il cui compito sarà quello di vigilare in particolare nelle zone di periferia”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.