Somma Vesuviana, 6 Giugno – Il Sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno rende noto che in occasione delle Elezioni Europee di sabato e domenica 8-9 giugno 2024, alcune sezioni elettorali verranno temporaneamente trasferite a causa di lavori di ristrutturazione. Si comunica, pertanto, la nuova ubicazione dei seggi elettorali.
Il seggio numero 1 con le SEZIONI 1-2-10-11 è presso la Scuola S.G.BOSCO – SUMMA VILLA in PIAZZA VITTORIO EMANUELE III N. 30 .
Il Seggio numero 2 con le SEZIONI 3-4-5 è presso il 1° CIRCOLO G. AURIEMMA VIA F. D’ARAGONA N. 38, località Casamale.
Il seggio numero 3 con le SEZIONI 6-7-8-9 è presso il 1° CIRCOLO MERCATO VECCHIO VIA SPIRITO SANTO N. 61.
Il seggio numero 4 con le SEZIONI 12-13-14-30-31 è presso il 2° CIRCOLO DON MINZONI VIA DON MINZONI N. 16.
Il seggio numero 5 con le SEZIONI 15-16-17-18-19-20 è presso il 3° CIRCOLO EX DI SARNO VIA SANTA MARIA DEL POZZO N. 41.
Il seggio numero 6 con le SEZIONI 21-22-23-24-25 è presso il 3° CIRCOLO PLESSO TERMINI VIA CUPA DI NOLA N. 5.
Il seggio numero 7 con le SEZIONI 26-27-28-29 è presso il 2° CIRCOLO RIONE TRIESTE VIA COSTANTINOPOLI N. 85.
Tutte le info e gli approfondimenti sono sul sito del Comune di Somma Vesuviana Microsoft Word – MANIFESTO UBICAZIONE SEGGI.docx (sommavesuviana.na.it)
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |