Napoli, 18 Febbraio – Ginevra Mingione è la vincitrice nazionale del concorso “Juvenes Translatores”, bandito dalla Commissione Europea, e rappresenterà l’Italia a Bruxelles il 31 marzo. E’ la più brava d’Italia nelle traduzioni, traduce l’Inglese meglio di tutti gli altri studenti di liceo italiani.
Ginevra incarna l’orgoglio napoletano, il suo percorso di studi deve essere da monito ai tanti suoi coetanei, che troppo spesso, anche attraverso l’utilizzo dei social, appaiono disorientati e intenti a rincorrere valori sbagliati.
“La 18enne napoletana premiata a Bruxelles rende orgogliosa l’Italia e l’intera comunità scolastica campana. Sono queste le figure positive da seguire”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |