Cronaca

Scontro tra scooter e jeep a Frattamaggiore: muore un 17enne, grave un 16enne

Napoli, 23 Settembre – Un ragazzo di 17 anni è morto nella notte all’ospedale di Frattamaggiore (Napoli), dove era stato trasferito in codice rosso dopo un incidente stradale avvenuto intorno alle 2:30. Il giovane viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 16 anni, ora ricoverato in terapia intensiva e in pericolo di vita, quando si sono scontrati con una Jeep Avenger guidata da un 20enne.

L’incidente è avvenuto in via Roma, sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Caivano. Le cause dell’impatto sono ancora in corso di accertamento.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma del 17enne è stata sequestrata per l’esame autoptico, e anche i veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.