lavori adeguamento omodeo
Comunicati

Scisciano, Scuola. Edifici sicuri: l’Amministrazione comunale partecipa bando di finanziamento con 2 progetti

Scisciano, 6 Agosto – Continua senza sosta ed in maniera incessante il lavoro dell’amministrazione comunale per mettere a disposizione, della popolazione scolastica, edifici sicuri ed accoglienti che permetteranno uno sviluppo ancor più sicuro delle attività didattiche.

Dopo il completamento degli interventi di adeguamento del plesso elementare “Padre Matteo Rossi“ con la conseguente creazione di nuovi spazi didattici che eviteranno disagi e doppi turni, l’amministrazione comunale partecipa ad un bando di finanziamento con due progetti, per complessivi 700.000 euro :

  • Adeguamento e messa in sicurezza della palestra della Scuola Media
  • Sistemazione aree esterne Scuola Elementare Palazzuolo con creazione di spazi sportivi polivalenti

E’ in corso, altresì, una progettualità per dotare di un’area di parcheggio la Scuola Elementare di Palazzuolo.

Qualunque società vogliamo costruire insieme, non potrà che ripartire dai nostri ragazzi e dalla scuola. La presenza di nuovi spazi didattici non solo arricchisce l’abitabilità dei luoghi, ma diventa una fonte inesauribile di apprendimento.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.