Comuni

Scisciano, Rassegna Teatrale. Grandi consensi per “Se mai mi sposerò”: commedia in due atti di Sasà Palumbo

Scisciano, 15 Dicembre – Per la seconda volta della programmata rassegna del Teatro di Scisciano, il Sipario  si è aperto al pubblico. Domenica 12 Dicembre 2021 ha offerto agli abbonati e agli appassionati la commedia in due atti “Se mai mi sposerò” scritta e diretta da Sasà Palumbo.

La storia rappresentata dalla Compagnia “il Sipario”, è quella di un giovane, Filippo che sta per sposarsi e i giorni prima del fatidico “Si” viene contrastato dai consigli positivi e negativi dei familiari.

Quando arriva il grande giorno Filippo entra in crisi profonda anche per via della festa a sorpresa del celibato e la notte trascorsa amorevolmente con un’infermiera. Infine preverrà l’amore per la sua donna,  anche se appena dopo il “Si” inizia il primo battibecco tra marito e moglie.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.