Comuni

Scisciano, il Consiglio Comunale approva il Bilancio di previsione prima della scadenza del 31 dicembre

Scisciano, 23 Dicembre – Il Consiglio comunale di Scisciano ha approvato il bilancio di previsione 2024-2026. L’approvazione avviene prima della scadenza del 31 dicembre e con 8 giorni di anticipo. “Sono fiero e orgoglioso – dichiara il sindaco Antonio Ambrosino –  di aver approvato con largo anticipo il bilancio di previsione 2024/2026 rispetto ai termini di legge è questo importante risultato consentirà alla mia Amministrazione di poter procedere in modo più spedito e di mettere in atto la programmazione preventivata.

Voglio sottolineare – prosegue il primo cittadino –  che ciò è frutto dell’ottimo lavoro di squadra svolto da tutti i dipendenti ed in particolare dal Servizio Ragioneria, dai miei Consiglieri e dai miei Assessori ed è a loro che va il mio ringraziamento. Ringrazio, infine la consigliera Rosa Aita per il supporto”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.