Comuni

Scisciano, grandi consensi per il Recital di Musica e Poesia “l’Urlo e l’Incontro”

Scisciano, 21 Novembre – Sabato 19 Novembre 2022 presso l’Auditorium Comunale di Scisciano, si è svolto il Recital di Musica e Prosa “l’urlo e l’incontro” eseguito con parole e suoni tra l’infinito e la Passione.

Il Recital, ideato dal bravo protagonista Raffaele Ariola, ha offerto ai numerosi spettatori la performance determinata dalla prosa sognante di Raffaele Ariola e le magiche musiche del M° Luigi D’Arienzo e da due musicisti: Vladimir Kocagi (Violoncello) e Antonio Caccavale (Percussioni).

Lo spettacolo, è stato Patrocinato del Comune di Scisciano ed ha offerto ai numerosi spettatori presenti una magica ed indimenticabile serata di musica e prosa del fantastico gruppo vocale e musicale.

Il protagonista Raffaele Ariola, fin dall’apertura del sipario ha presentato una ricca esposizione vocale piena di espressione e vitalità, intervallata dai Maestri Musicisti, comunicando varie storie di passioni, amori, felicità, sogni e soddisfazioni, l’amore vero, per se stesso nelle varietà di sesso.

 Il suo messaggio semplice e socievole (allegro o triste) ha coinvolto gli spettatori che in silenzio per 90 minuti hanno ascoltato e gradito le varie tematiche esposte. Il Direttore del suono e le luci, che hanno arricchito il teatro sono state di Ernesto Serpico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.