Cronaca

Scisciano, blitz dei Carabinieri Forestali di Marigliano: chiusa attività commerciale abusiva

Scisciano, 14 Settembre – Aveva aperto in maniera completamente abusivo un esercizio commerciale dedito all’attività di produzione, commercio e confezionamento di tessuti. Per questo il Comune di Scisciano ha emesso una ordinanza di chiusura nei confronti di K.A. “nella sua qualità di trasgressore”.

Il caso è emerso a seguito dei controlli posti in essere dai Carabinieri della Stazione Forestale di Marigliano, nei locali di via Arianna-Romano, n. 17, dove è stata scoperta l’attività abusiva. Rinvenuti macchinari in funzione, materie prime e rifiuti provenienti dall’attività di produzione e commercio e confezionamento di tessuti. Dai successivi accertamenti degli uffici comunali è stato infatti rilevato che la suddetta attività veniva esercitata in assenza di autorizzazione amministrativa.

Il Comune ha quindi disposto la chiusura del ‘negozio abusivo’, dato che il titolare “non era in possesso del titolo autorizzativo per iniziare l’attività”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.