Scisciano, 17 Settembre – Presso la Casa-Albergo “Villa Azzurra” di Scisciano, il 15 Settembre 2019, Il Dott. Luigi Ambrosino in collaborazione con l’animatrice pasticciera Pina Salvato ha organizzato per i cari nonnini della casa un momento di sollievo e divertimento con la IIª Edizione della Festa della Tammorra.
La festa è stata animata dal Maestro Francesco Spera accompagnati dal gruppo “Spazio tammorra” e dai cinque coppie di ballerini che hanno fatto divertire gli ospiti con i loro brani musicali e folkloristici e la loro coreografia originale a cui si sono uniti altre persone amanti del ballo.
L’evento si è concluso, come il solito, da un delizioso buffet e da teneri manicaretti preparati da Pina Salvato ed offerto dalla Direzione per tutti i presenti, con il brindisi e l’augurio finale.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
Operando in un contesto sociale serio ed efficace mi limito ad aggiornare i cittadini, con la giusta coerenza, trasparenza e cordialità sui fatti, eventi ed articoli sportivi.