Scisciano, 31 Ottobre – Domenica 6 alle 18.00, nella sede a Scisciano, in via Roma 29, si inaugura la nuova stagione di Torrefazione Teatrale. Si parte con “Le età di Sonia” il cui studio è stato selezionato al Cantiere Residenze del Teatro Sannazzaro.
Lo spettacolo riprende il lavoro di studio su Roberto Bracco che la Compagnia porta avanti da anni. Il lavoro è tratto dall’opera “I Pazzi” di Roberto Bracco, che costò la censura all’autore da parte del regime fascista, e dal Monologo “Sonia” che lo stesso Bracco scrisse molti anni dopo.
“Inauguriamo la rassegna con un lavoro coraggioso e necessario, perché di questi tempi è necessario avere coraggio. Data la poca disponibilità di posti, chiediamo di prenotare”. Dichiarano i responsabili de “La Carrozza D’Oro”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |