Saviano, 30 Giugno – L’esperienza ludica e sportiva eseguita presso la Palestra “Albatros” di Saviano del titolare Prof. Salvatore Iovino, ha permesso, grazie anche alla Referente Prof.ssa Irene Sorgente e l’istruttrice Sara Lippolis, un saggio di Ginnastica Artistica femminile per le bambine di anni 6 a 16. Il Saggio ha previsto l’obiettivo di offrire alle bambine un momento di relax fisico, di unione e di partecipazione attiva ai giochi atletici, esaltando i valori di amicizia e solidarietà.
L’occasione del primo Saggio annuale eseguito dalle ragazze ha confermato il fascino e la buona collaborazione tra le istruttrici e le alunne che si sono immerse in una esaltazione libera e piacevole dando prova di essere già brave e compatte negli esercizi ginnici. La loro esibizione ha entusiasmato molto genitori, nonni le Istitutrici presenti che hanno applaudito con orgoglio la validità delle proprie figlie e nipotine. Vale la pena applaudire ed elencare le seguenti ragazze che hanno partecipato: Arianna De Sena – Gaia Fontana – Nicole Parente – Ilaria Iannucci – Rosanna Caccavale – Gilda Albano – Siria Miranda – Greta Paolino – Maria Laura Alfieri – Serena Cimmino.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
Operando in un contesto sociale serio ed efficace mi limito ad aggiornare i cittadini, con la giusta coerenza, trasparenza e cordialità sui fatti, eventi ed articoli sportivi.