Napoli, 28 Febbraio – Ventidue convocati: unici assenti gli infortunati Ngonge e Cajuste, quest’ultimo fermo per un risentimento muscolare da valutare nei prossimi giorni. Nel Napoli arrivato ieri a Reggio Emilia e che oggi alle 18 farà visita al Sassuolo per il recupero della ventunesima giornata, mister Calzona potrebbe cercare la sua prima vittoria affidandosi a dieci undicesimi dei titolari scudettati della scorsa stagione, col ritorno di Politano nel trio avanzato, quello di Mario Rui e Di Lorenzo sulle fasce, e con Ostigard e Natan a contendersi il posto che fu di Kim, dopo il brutto errore di Juan Jesus contro il Cagliari.
Di fronte un Sassuolo in piena crisi, affidato – dopo l’esonero di Dionisi – ad Emiliano Bigica, esordiente su una panchina di serie A e con un passato da calciatore anche a Napoli.
Una vittoria degli azzurri oggi a Reggio Emilia permetterebbe di tenere ancora in vita la speranza di poter agganciare la zona Europa, in particolare la zona Champions che resta di vitale importanza per la compagine partenopea.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |