Cronaca

Sant’Antonio Abate, furto di corrente elettrica: arrestato medico 69enne

Sant’Antonio Abate, 30 Ottobre – A Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, con l’accusa di furto di corrente elettrica, un 69enne del posto, medico di base. I militari dell’Arma, insieme al personale dell’Enel, hanno controllato l’abitazione e lo studio medico dell’uomo.

Durante le operazioni è emerso – secondo i Carabinieri – che era stata trafugata energia elettrica grazie a un allaccio abusivo diretto al cavo della fornitura pubblica. Un valore di quasi 18mila euro per un furto che durava da circa 5 anni. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.