Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX):”Blocco fondo solidarietà, da sindaco palese ammissione di colpa”

Sant’Antimo, 27 Marzo – “Le dichiarazioni del sindaco Russo sono una palese ammissione di colpevolezza. Quindi adesso sappiamo anche chi è il responsabile dei ritardati pagamenti del 2018. Intanto ora pagheremo caro oltre 5 mesi di inerzia.

Ci saremmo attesi le scuse ai cittadini, perché queste omissioni hanno dei costi, ma il sindaco continua a fregarsene. Neppure ci fa sapere infatti quando muoverà un dito. Non ci sono parole”. Lo afferma, in replica alle dichiarazioni rilasciate dal sindaco di Sant’Antimo, il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.