Sant’Antimo, 7 Giugno – “Il sindaco Russo ha portato Sant’Antimo sull’orlo del dissesto: ringraziamo i revisori dei conti che ieri sono rimasti in aula per tutta la durata dell’esame del rendiconto 2018. Li ringraziamo perché è stata fatta finalmente chiarezza e sono stati definitivamente certificati gli oltre 2 milioni e 800 mila euro in più spesi lo scorso anno da questa amministrazione per staff, consulenze, feste, rappresentanza e tant’altro ancora. Sono state insomma smascherate ufficialmente tutte le balle sui presunti debiti ereditati mettendo a nudo una gestione amministrativa sconsiderata utile solo a tenere in piedi una maggioranza traballante”.
Così i capigruppo di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo Annarita Borzacchiello, Vito Cesaro, Corrado Chiariello e Innocenzo Treviglio.
“Scontato il nostro voto contrario, – aggiungono – non ci ha invece sorpreso quello favorevole dato a questa ennesima cambiale politica da questa improvvida maggioranza”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |