Napoli, 26 Novembre – “La Corte di Appello di Napoli ha confermato l’esito della sentenza di primo grado sul lodo gas-metano di Sant’Antimo”. Lo rende noto il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro. “E’ un’ottima notizia per le casse comunali dilapidate da due anni di amministrazione Russo che adesso potranno finalmente contare su ben 3 milioni e mezzo di euro”, aggiunge l’esponente di Forza Italia.
“Ma quello reso noto oggi – sottolinea Cesaro – è anche un verdetto inequivocabile sulla malafede di un ex sindaco che, per ragioni ancora tutte da chiarire, ha ostinatamente rinviato per ben due anni l’incasso di queste risorse privando i cittadini di servizi importantissimi”.
“Mi auguro, soprattutto dopo tanto smodato esibizionismo sui social e sulla stampa, che risponda anche di questo”, conclude Cesaro.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |