Gianfranco Di Sarno
Comuni

Sant’Anastasia, sanificare e istituire presidio militare. G. Di Sarno (M5S) scrive al Commissario Prefettizio

ll deputato G. DI SARNO, membro della Commissione Giustizia, sulla scorta di numerose  sollecitazioni  da parte della  comunità di S. Anastasia sconvolta dai 50 casi di contagio a Madonna Dell’Arco, per l’ormai nota presenza di un focolaio autonomo, ha chiesto formalmente  al Commissario Prefettizio, nella persona della dottoressa Stefania Rodà, di attivare un servizio di informazione alla cittadinanza per ulteriori aggiornamenti sull’evoluzione del contagio.
Ha sollecitato altresì, la presenza di un presidio militare, al fine di chiudere i confini del comune di S. Anastasia con i paesi limitrofi senza tralasciare una urgente sanificazione di tutto il territorio.
” In  armonia con la politica di Governo e della Regione Campania in clima di emergenza sanitaria, ho reputato di porre in essere un ‘ azione repentina al fine di contenere il contagio nel territorio dove rappresento dall’ inizio della legislatura un riferimento per i cittadini. La nostra è una corsa contro il tempo per sconfiggere un nemico invisibile che attenta alla vita delle nostra comunità “.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.