Sant’Anastasia, 6 Maggio – Sabato 4 Maggio allo Stadio Comunale Agostino De Cicco alle ore 10.00 si è svolta la manifestazione “Partita del cuore contro il, disagio sociale” scandita proprio dal tema del cuore in tutte le sue declinazioni. La manifestazione organizzata dall’Associazione For Love S. Anastasia e Associazione Vesuvius con il patrocinio del Comune di S. Anastasia.
La manifestazione è stata presentata da : Edda Cioffi e Angelo Iannelli . Hanno presenziato per le istituzioni ,il Sindaco di Sant’Anastasia Lello Abete , Il Sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno e il Console del Benin Giuseppe Gambardella, tutti si sono complimentati con l’organizzazione e l’ottima iniziativa. Alla manifestazione sono intervenuti diverse personalità, gli attori : Lucio Ciotola, Arturo Sepe, Antonio Ciccone, Francesco Longo ,Nunzio Ceglie, Roberto Alfano e Walter Mariani , i comici: Francesco D’agostino, Enzo Nicolo’ e Massimiliano Cimino, i cantanti: Lino Blandizzi, Gennaro De Crescenzo, Luca Sorrento, Antonio Zeno , Lello Beneduce, Ciro Marra e Giuseppe D’Angelo.
Non hanno fatto mancare il loro sostegno alla nobile iniziativa , l’ex calciatore de Napoli, Nicola Mora , il noto astrologo Riccardo Sorrentino e il ritrattista Ciro Scialò presenti diversi bambini accompagnati dai rispettivi genitori . Ottimo il supporto dei media: Telecapri News con Cinzia Profeti, Tele Blu con Franco Capasso, DG Art Photo con Davide Guida, Divi e Divi con Alfredo Mariani e Tele Anastasia . Diversi i fotografri presenti : Gianni Fastidio, Miky Panariello, Pino Anastasio, Seby Sposito e Sebastiano Egizio. La manifestazione si è conclusa con il brindisi finale e il taglio della torta da parte degli organizzatori insieme al Sindaco Lello Abete, tra il lancio di coriandoli e scroscianti applausi.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
