Cronaca

Sant’Anastasia, gravissime le condizioni del bimbo caduto dal balcone. Ringhiere non a norma

Sant’Anastasia, 2 Agosto – Le ringhiere del balcone da cui è caduto ieri pomeriggio un bimbo di 5 anni a Sant’Anastasia sono dieci centimetri più basse della norma. E’ quanto emerge dai rilievi eseguiti dai carabinieri nel palazzo di via Donizetti dopo quello che sembra essere a tutti gli effetti un grave incidente domestico.

Il piccolo era in casa con la nonna e il fratello di 8 anni quando è precipitato dal balcone al secondo piano: le immagini dei sistemi di videosorveglianza e il racconto dei testimoni che erano in strada e lo hanno immediatamente soccorso confermano che il bimbo era solo sul balcone al momento della caduta.

Operato d’urgenza nella notte all’ospedale Santobono di Napoli per una lesione alla milza e diversi traumi ora è ricoverato in condizioni gravissime in rianimazione, in prognosi riservata. La comunità è molto scossa: il padre del bambino vive all’estero, la madre era fuori casa per lavoro e aveva affidato i piccoli alla nonna.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.