Sports

Sant’Anastasia, al via la seconda giornata dell’International Camp

Sant’Anastasia, 2 Luglio – Prende il via oggi la seconda giornata dell’International Camp che si svolge a Sant’Anastasia nella palestra dell’IC D’Assisi-Nicola Amore in via Verdi. Sui due campi di gioco, allestiti uno all’interno e l’altro all’esterno, scenderanno i 35 atleti della Fortitudo Basket guidati dai coach americani Horussein e Jesper.

Da domani altri due allenatori di prestigiosi club si alterneranno sul manto rosso. Immancabile la presenza del direttore e fondatore della Fortitudo Orange Ciro Curcio. “Per la prima volta abbiamo voluto organizzare il College NBA qui in casa nostra – dichiara Curcio. L’entusiasmo degli atleti, la fiducia che ci dimostrano le famiglie ci ripagano degli enormi sforzi che sosteniamo per organizzare eventi di questa portata” sottolinea ancora il presidente degli Orange.

UN SUCCESSO FINORA – “La numerosa partecipazione, considerando anche che è luglio, ci fa ben sperare che la strada imboccata, anni fa, è giusta. Vogliamo infondere speranza a questi ragazzi che da piccoli scelgono il basket e lo sport come filosofia di vita, essere un baluardo di resistenza -continua Ciro Curcio. Qui c’è la Sant’Anastasia che abbraccia le aspettative”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.