Sports

Sant’Anastasia, 4 promesse Under 17 in testa al Gruppo dell’International College

Sant’Anastasia, 3 Luglio – Un Campus internazionale con il meglio del basket americano a preparare tecnicamente giovani atleti del vesuviano. Da tre giorni a Sant’Anastasia coach NBA allenano 35 giovanissimi atleti tesserati Orange. Nella gestione dell’evento, la Fortitudo Basket di Ciro Curcio è coadiuvata da quattro atleti dell’under 17 Gold.

Giuseppe Elefante
Francesco Celardo

 

Vediamo chi sono questi ragazzi che sognano, non l’America ma di realizzare il sogno del basket in terra vesuviana. Elefante Giuseppe classe 2009. Con gli Orange da ben 9 anni, è un atleta che si è già confrontato con competizioni sportive di rilievo nell’Under 15. Celardo Francesco anno 2009 , lo scorso anno ha giocato il campionato Eccellenza under 15 con un’ottima prestazione. Oggi, purtroppo infortunato ai legamenti, è ad assistere i compagni Orange più giovani in questa esperienza. Matano Valerio classe 2009 e da 3 anni indossa la casacca Orange.

Un atleta che gioca in Eccellenza con i pari età ma che si è distinto anche alle Final Four a cui ha preso parte con gli Under17 Gold che hanno poi vinto la competizione. Violante Francesco anno 2009, ha cresciuto sportivamente alla Fortitudo con cui gioca da quasi dieci anni. Milita nel campionato d’Eccellenza e ha giocato quest’anno con l’Under 15 distinguendosi dentro e fuori dal campo.

Salvatore Alligrande

 

Valerio Matano
Francesco Violante
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.